Raduno di primavera 2016 sul fiume Vara, CCK c’è!

Ed anche questo weekend si è concluso con due splendide gironate in fiume ci teniamo a dar risalto ad una delle quote rosa di CCK che riassume questo raduno di primavera con le seguenti parole:

“Gran bel raduno quest’anno sul Vara …per me il primo di primavera ed il primo targato CCK!

Gruppo decisamente numeroso quello bolognese, a questa manifestazione con annessi romani francesi… per due giorni di discesa in acqua bianca in compagnia, allegria, sole, ed un bel Vara integrale …con la sua immancabile rapidina finale, sotto il ponte, che dà sempre quella botta di adrenalina pura!

Chi non la fa si gode il Vara solo a metà!

(diciamolo pure…si va sul Vara, prettamente, per fare quella rapida!! Scherzooooooo!!!!).

Dopo due belle discese e la ormai famosa grigliata del nostro cuoco d’eccellenza Michele, non potevamo che chiudere in bellezza il raduno portandoci a casa il primo premio della riffa …la canoa!!

E bravo il nostro vincitore Luca.

Che altro dire, bel weekend di ritrovo tra canoisti con la piacevole presenza del mio mitico cazziatore Claudio Yomo ed il suo fedelissimo Ferdi!

Complimenti alla new entry romana, Ernesto, partiro da solo da Roma per partecipare al raduno (vero canoista!! Bravo!).

Mitica anche la new entry francese, ormai “acquisita” bolognese, che ha confermato che sarà dei nostri anche in occasioni future.

È stato un piacere rivedere e scendere in acqua con i piemontesi Graziella e Lorenzo, i mitici Franco e Nadia con i suoi onnipresenti scatti (la donna click).

Insomma un signor raduno! Un grazie a Walter Filattiera e a tutto il suo team per il loro impegno, la loro disponibilità, compagnia e simpatia!

A presto amici canoisti e non, ovviamente in acqua bianca!

Con affetto, sempre, la puffa.”

Qualche foto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.