L’ennesimo stupendo weekend in Slovenia

Verrebbe da dire “ennesimo” quasi con un tono di lamentela, ma non ci si può affatto lamentare di weekend come quello appena passato.

Immersi in un paesaggio stupendo come la valle del Soca e con l’onere di far conoscere ai principianti questo fantastisco sport che ti porta ad avere un contatto quasi viscerale con la natura il fine settimana era già partito alla grande, se poi ci aggiungi una fatastica compagnia cosa si può chiedere di più?

L’ennesimo weekend che sembra quasi una vacanza, già una mini vacanza alla quale ci si abitua facilmente.

Partenze scaglionate come al solito, tra chi al venerdì si è già goduto la classica discesa intima di routine delle cave, chi preso dagli obblighi lavorativi si è preparato tutto il giovedì sera per essere pronto ad una fuga repentina dall’ufficio al venerdì e chi con tutta calma arriva il sabato mattina.

Slovenia Luglio 2016 Slovenia Luglio cck Slovenia Luglio

Svezzati i principianti alle acque del cristallino e fresco Soca con un bel Prijon/Pre-Cave ci si concede una bella discesa delle cave con livello basso ma sufficiente a divertirsi come solo i canoisti sanno fare.

Recuperati gli altri che si sono dedicati a ferrate e torrentismo mentre noi si assaporava il gusto dell’isonzo ci si è tuffati nella classica abbuffata di pietanze slovene per recuperare le forze per l’indomani.

cena cck slovenia luglio 2016 cena cck slovenia luglio cena cck slovenia

Si potrebbe continuare a scrivere per ore ma penso sia impossibile trasmettere anche una minima parte dell’intesità di queste giornate, l’unico modo è viverle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.