Jurassic Kayak 2015

      Nessun commento su Jurassic Kayak 2015

poster jurassic kayak 2015Ciao a Tutti,
dopo un fine settimana come quello passato siamo tutti più orgogliosi dei risultati ottenuti dalla squadra CCPL + CCK e Ozone.

Per chi non c’era e sicuramente avrebbe voluto esserci possiamo solo dire che è stato un raduno perfetto in tutto: meteo, acqua, ospitalità ed impegno.

Oltre 300 partecipanti, non tutti in acqua, alcuni solo come accompagnatori o per divertirsi nella serata organizzata da Contro Corrente Kayk (CCK) di sabato.

Un breve racconto di queste 2 giornate?

In realtà tutto è iniziato con il sopralluogo effettuato venerdì con il mitico Eros sul tratto interessato, abbiamo messo in sicurezza i punti critici ed esposti i cartelli indicatori.

La sera dovevano essere ospiti della Parrocchia di Santa Giustina solo alcune persone, invece sono arrivati: i Toscani, i Bolognesi ed i Romani con un tram tram durato sino alle 2 della mattina. Tra questi arrivi si è riusciti anche “dormire”.

La mattina di sabato sveglia con l’allestimento dei gazebo e controllo se tutto era in ordine, mentre gli Amici Bolognesi del CCK iniziavano a cucinare per la serata sotto l’esperto coordimanto dello chef Michele.

La piazza verso le 10:00 inizia a colorarsi con i kayak che arrivavano da tutta Italia, per poi dipingere nel pomeriggio le acque del MIS-Cordevole-Piave con le 150 variopinte imbarcazioni.

Allo sbarco tutti felici e pronti per una serata all’insegna del divertimento…. e che divertimento!

Ottima cena a base di grigliata, frigione, polenta e finire con pane e Nutella a volontà; per poi digerire il tutto, o quasi, ballando sino all’1:00 ed ascoltando Lady Zac che cantava con il mitico DJ Daniele.

La domenica sveglia di buon’ora e si riparte per la nuova avventura!

Il cielo coperto crea suspance, ma al momento dell’imbarco sole per tutti ed una discesa circondati dal panorama che tutti conosciamo con oltre 200 paddlers in acqua.

Per finire, nostro malgrado, pranzo ed un invito da parte dell’Amministrazione Comunale di Santa Giustina per un arrivederci al prossimo anno.

Un grazie a Tutti quelli che sono scesi liberamente, a tutti quelli che hanno fatto assistenza in acqua, a tutti quelli che hanno fatto segreteria, a tutti quelli …… proprio a tutti quelli che hanno fatto grande il Raduno Jurassik Kayak 2015 dando lustro al Canoa Club Padova – Limena assieme a ControCorrente Kayak e, anche se non serve, confermando la lungimirante idea del raduno avuta anni or sono da Leonardo e Oscar di Ozone Kayak.

Ora basta scrivere altrimenti qualcuno mette il limitatore di battute e dice che faccio i “pipponi”, ma come Presidente del CCP-L non posso che essere orgoglioso del gruppo di Amici che si è consolidato.

Potete vedere le foto delle due giornate nella pagina Facebook ufficiale del raduno Jurassic Kayak

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.